sabato 6 settembre 2014

Luciano Moggi a Santa Lucia del Mela

Luciano Moggi ospite del Club Doc "Gaetano Scirea"


Luciano Moggi brinda con Benedetto Merulla
L'ex Direttore della Juventus, Luciano Moggi, ieri 5 Settembre per la seconda volta in pochi anni  è stato ospite dello Juventus Club Doc "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela (Me).
E' stato accolto con un incredibile calore dai soci del club e dai tifosi juventini che sono giunti nella cittadina del Messinese da tutta la Sicilia (Partanna, Siracusa, Catania, Palermo) e persino dalla Calabria (Lamezia Terme e Regio Calabria). 
L'attivissimo presidente del Club,  Benedetto Merulla non sta nella pelle. Al suo arrivo a Santa Lucia del Mela il direttore lo ha salutato con abbracci e pacche sulle spalle come due vecchi amici che non si vedono da tanto tempo. Si scambiano battute di continuo, sorridono  brindano insieme come si conviene con due vecchi amici.
Nei locali di una saletta Comunale il direttore ha risposto alle domande della giornalista della Gazzetta del Sud Katia Trifirò e alle tante domande che i tifosi gli hanno rivolto. Si è parlato ovviamente di calciopoli, del nuovo allenatore della Nazionale Antonio Conte e ovviamente della juve con il suo nuovo mister Allegri. Naturalmente Moggi si è anche dilungato sul suo nuovo libro "il pallone lo porto io".
Ha concluso la sua visita al ristorante "la Forchetta del Castello" dove  ha pranzato con i tifosi in un clima di allegria, concedendosi in foto con tutti, firmando autografi e scambiando battute con tutti.
Prima di andare via il direttore ha espresso tutto il suo apprezzamento per l'attivissimo club di Santa Lucia e ha dichiarato di portarlo nel cuore visto l'affetto che da sempre i soci gli hanno dimostrato.




Luciano Moggi - foto con i tifosi

Il Direttore al ristorante con i soci

Moggi autografa il libro "il pallone lo porto io"


Partanna (Tp) presente a Santa Lucia del Mela

Luciano Moggi con Benedetto Merulla

Nessun commento:

Posta un commento